Location Per Matrimoni a Napoli per Ottobre

Ottobre è un mese molto romantico per dire e iniziare un percorso di vita coniugale. Villa Antica Le Dune lo sa, e per questo motivo offre una location matrimoni Napoli ottobre perfetta per il giorno delle tue nozze.

L’autunno è la stagione ideale per gli amanti di un’atmosfera intima e sognatrice. Le decorazioni floreali abbelliranno la torta e il luogo della tua festa, in un’ambientazione dove la tonalità ideale è scandita dai colori oro e avorio.

Villa Antica Le Dune – location matrimoni Napoli ottobre:

clicca qui, e scopri l’imperdibile offerta di Villa Antica Le Dune per il tuo matrimonio nel mese di ottobre.

Il complesso, immerso nel Parco Nazionale del Vesuvio, affaccia sia sul Vesuvio stesso che sul Golfo di Sorrento è sarà la location matrimoni Napoli ottobre capace di stupire e soddisfare gli sposi e tutti gli invitati alla cerimonia.

Prima dell’inizio del banchetto nuziale, tutti i presenti saranno accolti dal personale di Villa Antica Le Dune nel suggestivo Viale dell’Amore, un sentiero circondato da alberi secolari e arricchito con piante e vasi.

Prima di arrivare nelle sale interne, la vista degli ospiti sarà catturata dalla piscina di Villa Antica Le Dune, allestita appositamente per il taglio della torta e dove i festeggiamenti continueranno con la musica, l’animazione e uno spettacolo di fuochi d’artificio che lascerà tutti con il fiato sospeso.

Tutt’intorno, il giardino di Villa Antica Le Dune, il vero fiore all’occhiello della struttura, una location matrimoni Napoli ottobre abbellita con gli addobbi e le decorazioni suggerite dalla wedding planner.

Nelle eleganti sale interne, invece, i novelli sposi degusteranno il menù preparato dallo chef e dalla cucina di Villa Antica Le Dune, che in omaggio al luogo in cui è situata utilizza moltissimi prodotti tipici campani.

Lo stile della sala lo decidono gli sposi: Villa Antica Le Dune mette a disposizione tre raffinatissime ambientazioni: la sala Liberty, la sala Harem, e la sala Belvedere.

La prima è consigliata a quegli sposi che vogliono trascorrere la giornata del matrimonio circondati da un arredamento elegante ma essenziale nelle forme e nei colori. Il tocco di classe è garantito dalla presenza di marmi e decorazioni in perle.

La seconda, al contrario, è perfetta per coloro i quali amano lasciarsi coccolare dalle note arabesche di ampi tendaggi e mix di colori, che di sicuro sapranno stupire tutti i presenti.

La terza, invece, è la sala panoramica, che affaccia sul Golfo di Sorrento e assicura una vista mozzafiato per l’intera durata della cerimonia.

E al tramonto, potete starne certi, lo spettacolo è davvero unico.

Un angolo della Belvedere è riservato interamente agli invitati, con un ampio tavolo sul quale questi ultimi ritireranno gli speciali cadeaux de marriage, le bomboniere scelte dagli sposi per celebrare la loro unione.

 

Non ti resta che visitare il sito Le Dune – location matrimoni Napoli ottobre, e prendere visione della vasta gamma di offerte disponibili.

Villa Antica Le Dune offre solo il meglio per il giorno più importante della tua vita. Oltre ai servizi elencati, potrai concordare con il management una serie di servizi aggiuntivi.

Villa Antica Le Dune è la location matrimoni Napoli ottobre che ti vizierà e ti coccolerà, perché te lo meriti.